Nell’estate 2022, due affermate agenzie di marketing digitale, operanti per anni su mercati internazionali, BeLoud ed ExpandX, hanno siglato una partnership strategica da tempo in corso, che unisce risorse, know-how, capacità ed esperienza delle due realtà per fornire ai clienti servizi a livelli ancora più competitivi.

Gestire strategie di marketing orientate ai risultati nel mondo digitale è ciò che i team di esperti di entrambe le agenzie hanno fatto per quasi un decennio e continua ad essere parte del progetto di ampliamento di BeLoud ed ExpandX.

In uno dei suoi articoli più recenti, Forbes ha focalizzato la sua attenzione sulle principali tendenze nel mondo del marketing digitale nel 2022, citando Video Marketing, Digital Storytelling, e marketing digitale come i caposaldi per ottenere risultati di successo. La partnership tra BeLoud ed ExpandX può garantire l’erogazione di questi servizi a livello globale.

Unendo le loro capacità e grazie alla partnership strategica formalizzata, le due realtà riescono a coprire tutta una vasta gamma di servizi digitali, tra cui: Facebook ed Instagram (Meta) Ads, Google Ads, LinkedIn Ads, Social Media Marketing, SEO, Content Marketing, Design, Web Development e Web Solutions, Video Marketing, Branding e Brand Management, eCommerce solutions, Performance Marketing e molto altro. Il tutto non solo in inglese e in italiano ma anche in altre lingue come tedesco, spagnolo, bulgaro, russo e francese. Sono parte concreta della partnership una serie di sedi dislocate nel mondo: Roma, Sofia, Londra, Monaco e New York per una presenza non solo virtuale ancora più diffusa.

Matteo Forte | Digital and Sales Advisor di BeLoud

Tutto questo è sicuramente un plus per tutti coloro che sono alla ricerca di un’agenzia di marketing digitale competitiva, efficiente, competente, esperta e orientata ai risultati a cui affidare il proprio business.

“Ci piace collaborare e supportarci a vicenda nello svolgere le nostre attività di digital marketing, design e pubblicità, concentrandoci sul creare il maggior valore per i nostri clienti e sull’espansione del loro business”, ha affermato Michele Longobardi, Managing Partner di BeLoud.

Michele Longobardi | Managing Partner di BeLoud

BeLoud è un’agenzia che si occupa di digital marketing con una grande esperienze nel mondo della brand communication e del performance marketing per aziende nazionali ed internazionali, PMI e startup. Per anni BeLoud ha lavorato su diversi progetti di comunicazione e marketing, definendo brand e strategie uniche nel suo genere per tutti i propri clienti.

Il Team di BeLoud

BeLoud è specializzata in brand identity, web design, digital marketing, campagne ADV, e realizzazione di foto e video. In particolare, il team di BeLoud ha lavorato per progetti come Amplifon, Barilla, Kuwait Petroleum SpA, Fondazione Telethon, Città del Vaticano, Lumenis, e Carosellolab, oltre ad avere una lunga esperienza nella comunicazione di eventi e festival artistici, a cui ha lavorato online e offline.

Il Team di ExpandX

ExpandX è un’agenzia che si occupa di digital marketing, software e web solutions che da molti anni vanta di fornire un ritorno sull’investimento molto interessante ai propri clienti tramite i propri servizi.

Ulteriori dettagli possono essere consultati qui.

Il Team di ExpandX

Il team di esperti in strategie di marketing, web development, online advertising, digital marketing, grafica e web design, content marketing, creatività e gestione del marketing, lavora in sinergia con estrema efficienza, garantendo a tutti i clienti una crescita immediata, anticipando i competitors.

“Abbiamo discusso di questa opportunità negli ultimi anni, ma ora nel 2022 abbiamo trovato il momento giusto e stabilito i passi necessari per andare avanti e annunciare questa partnership. Ci conosciamo dal 2017 e abbiamo già lavorato insieme a diversi progetti: siamo tutti molto entusiasti della partnership annunciata. I clienti di entrambe le agenzie ne trarranno enormi benefici”, ha affermato Temelko Dechev, Managing Partner di ExpandX

Temelko Dechev | Managing Partner di ExpandX

Negli ultimi 7 anni il team di ExpandX ha lavorato su diversi progetti legati allo sviluppo di siti web, digital marketing, web design, e-commerce, video marketing, Facebook e Instagram Ads (ora META), Google Ads, YouTube marketing, LinkedIn marketing, Social Media Marketing, SEO, content marketing, branding e brand awareness, strategie commerciali, sales automation e molto altro.

ExpandX ha da anni clienti provenienti dal Nord America, dall’Europa e dal Medio Oriente, per più di 25 nicchie di mercato. Per avere un’idea del portfolio clienti si può cliccare qui. L’agenzia offre servizi per PMI e Grandi Aziende. Tra i propri clienti, ExpandX può annoverare: Assent Inc (Canada), Monneo (GB), Benessere Real Estate (UAE), Sweat.com (Australia), Airhosted (Svizzera) e AV Apartments Development Inc. (USA)

Tutti abbiamo assistito alla transizione delle aziende dal negozio fisico ad un modello di business digitale nell’ultimo decennio, ancor di più negli ultimi due anni, e possiamo sicuramente aspettarci che questo trend proseguirà negli anni a venire.

È inevitabile che ogni azienda, che sia una Start-up, PMI o grande Corporate, per raggiungere i propri clienti nel mondo di oggi, abbia bisogno di una presenza digitale. Ogni realtà necessita di risorse adeguate alla tipologia di settore e di una strategia di marketing e vendita di prim’ordine per poter crescere ed eccellere.

Avere un valido partner nel mondo del marketing digitale per pianificare, implementare e gestire tutte le attività di marketing, rende il tutto molto più semplice e permette da un lato di risparmiare tempo e risorse e dall’altro di avere maggiori ricavi.

Inoltre, le due aziende realizzano periodicamente per i propri clienti report sull’analisi dei dati e sulle prestazioni dei siti Web e canali pubblicitari con cui lavorano, per una migliore prestazione e comunicazione. Insomma, un’opportunità per ogni azienda di migliorare il proprio approccio, testare strategie di ottimizzazione nuove e ottenere informazioni preziose che possono aiutare ad espandere il proprio business.

ExpandX | BeLoud

BeLoud ed ExpandX uniscono le loro forze e pongono l’accento su questi presupposti fondamentali, in modo che la loro partnership gli consenta una migliore capacità di servire i clienti, attuali e nuovi, in Europa, Nord America e Medio Oriente.

Se sei una start-up, una PMI o una grande Corporate e stai cercando di implementare strategie e soluzioni professionali di alto livello nel marketing digitale, web, design, PR, pubblicità o comunicazione per la tua azienda, affidati a chi ne sa di più per parlare delle tue esigenze ed obiettivi! Ogni desiderio sarà esaudito.

Fondo per lo Sviluppo e la Coesione